Quello della famiglia Indelicato è un Cognome presente nella tradizione della pasticceria siciliana sin dal 1950.
È infatti in quegli anni che Salvatore inizia la sua lunga esperienza lavorativa in alcune fra le più rinomate pasticcerie di Messina.
Negli anni ’70 decide di trasferirsi a Milazzo, portando con se nella città mamertina un bagaglio carico di esperienza.
Solo nel 1993 decide di fondare “Chantilly”, pasticceria artigianale a conduzione familiare. Tale è la richiesta dei suoi prodotti Infatti, che nel 2000 si rende necessario il trasferimento del locale con l’ampliamento del laboratorio e l’inserimento di attrezzatura all’avanguardia.
Ed è qui che affida la gestione alla figlia Maria Pia, dotata di un’innata creatività che utilizza per esaltare la bellezza delle decorazioni e delle confezioni, e al genero Donato, forte di varie esperienze lavorative, anche all’estero, nel campo della ristorazione, seguendoci da vicino e svelandoci poco a poco i segreti dell’antica pasticceria.
Il sostegno dei nostri clienti e la voglia di migliorarci sempre, ci spinge nel 2013 ad aprire, nella centralissima Via Cumbo Borgia, un nuovo punto vendita, con annessa caffetteria, affacciato su piazza Duomo.
Èquindi grazie alla passione, la sapienza e la creatività unite ad un’accurata scelta delle migliori materie prime che continuiamo a deliziare i nostri clienti, i quali non dimentichiamo mai di ringraziare!