Chantilly Cafè

Chi Siamo

Quello della famiglia Indelicato è un Cognome presente nella tradizione della pasticceria siciliana sin dal 1950.

È infatti in quegli anni che Salvatore inizia la sua lunga esperienza lavorativa in alcune fra le più rinomate pasticcerie di Messina.

Negli anni '70 decide di trasferirsi a Milazzo, portando con se nella città mamertina un bagaglio carico di esperienza.

Solo nel 1993 decide di fondare "Chantilly", pasticceria artigianale a conduzione familiare. Tale è la richiesta dei suoi prodotti Infatti, che nel 2000 si rende necessario il trasferimento del locale con l'ampliamento del laboratorio e l'inserimento di attrezzatura all'avanguardia.

Ed è qui che affida la gestione alla figlia Maria Pia, dotata di un'innata creatività che utilizza per esaltare la bellezza delle decorazioni e delle confezioni, e al genero Donato, forte di varie esperienze lavorative, anche all'estero, nel campo della ristorazione, seguendoci da vicino e svelandoci poco a poco i segreti dell'antica pasticceria.

Il sostegno dei nostri clienti e la voglia di migliorarci sempre, ci spinge nel 2013 ad aprire,nella centralissima Via Cumbo Borgia,un nuovo punto vendita, con annessa caffetteria, affacciato su piazza Duomo.

Èquindi grazie alla passione, la sapienza e la creatività unite ad un'accurata scelta delle migliori materie prime che continuiamo a deliziare i nostri clienti, i quali non dimentichiamo mai di ringraziare!

Chantilly Cafè

Top Desktop version